0

BitDefender internet e total security gratis

Bitdefender Total Security 2013 è una delle migliori suite di sicurezza in grado di proteggere il vostro PC da tutte le minacce Online e Offline come virus, spyware, pishing, trojan, malware, rootkit creati per tenere traccia delle proprie attività online per rubare i dati sensibili.

Sistemi operativi supportati: Microsoft Windows XP SP3 (32 bit), Microsoft Windows Vista (SP2), Microsoft Windows 7 (SP1), Microsoft Windows 8

Oggi vi faccio vedere come ottenere una licenza (gratis) valida per 3 mesi.

Per ottenere una licenza gratuita di Bitdefender Total Security 2013, per iniziare, andare in questa pagina, scaricare la versione inglese di Bitdefender Total Security (Il download iniziale è un piccolo installer che scaricherà il resto dei file di installazione) ed eseguire l’installazione.

 

 

 

 

 

 

 

Arrivati a questo punto, e cioè al termine dell’installazione, creare un nuovo account (la promozione è valida soltanto per i nuovi Account).

 

 

 

 

 

 

Inserire i dati richiesti. Nota: Inserire una nuova email.

 

 

 

 

 

 

Arrivati a questo punto, disinstallare la versione inglese di Bitdefender Total Security e installare la versione Italiana o di qualsiasi altra lingua.

Download Bitdefender Total Security in Italiano

Download Bitdefender Total Security in Spagnolo

 

 

 

 

Quindi rimuovi la versione inglese.

 

Alla fine dell’installazione della versione italiana (o di qualsiasi altra lingua), inserire la password dell’account creato in precedenza e il gioco è fatto.

 

 

 

 

 

 

Filed in: Informazione Tags: , ,

Ottieni aggiornamenti

Condividi questo post

Related Posts

Leave a Reply

Submit Comment
© 2017 TutteLeGuide. All rights reserved.